Striscia di Gaza: niente più scuole miste, legge voluta da Hamas

TMNews ESTERI

Dall'età di nove anni i bambini vengono separati dalle bambine. Obbligo per le scolare di indossare vesti lunghe e velo. TMNews. Roma, 2 apr. (TMNews) - Niente più scuole miste nella Striscia di Gaza: è entrata in vigore oggi la legge approvata lo scorso 10 ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte tra martedì e mercoledì Israele ha compiuto un raid aereo contro la Striscia di Gaza. Si tratta del primo attacco dalla tregua firmata lo scorso novembre. (Corriere della Sera)

Si tratta del primo attacco dalla tregua firmata lo scorso novembre tra le truppe israeliane e i miliziani di Hamas che controllano la ... (Radio Cina Internazionale)

Si tratta del primo attacco dalla tregua dello scorso novembre. Lo ha denunciato un comunicato del ministero dell'Interno di Hamas (al potere a Gaza), precisando che è stata ... (Lettera43)

''Israele ritiene Hamas ... (Adnkronos/Aki) - Il ministero israeliano della Difesa ha lanciato un avvertimento contro il lancio di razzi contro Israele dalla Striscia di Gaza e dalla Siria contro le Alture del Golan, occupate dallo Stato ebraico. (Adnkronos/IGN)

Immediate le polemiche dei gruppi per i diritti umani: “Hamas vuole imporre la Shari'a alla Striscia”. Legge approvata ieri: dall'età di nove anni, studenti divisi per genere. (Finanza in Chiaro)

Gerusalemme, 3 apr. (LaPresse/AP) - L'esercito israeliano non starà a guardare mentre i militanti palestinesi attaccano il sud di Israele da Gaza. (Tiscali)