Fca-GM, Marchionne spinge per la fusione

FIRSTonline ECONOMIA

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles (Fca), Sergio Marchionne, starebbe contattando hedge funds e investitori attivisti al fine di persuadere General Motors a fondersi con il gruppo italoamericano. Lo ha scritto il Wall Street Journal, ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

A ribadirlo e' stata Mary Barra, amministratore delegato della casa automobilistica di Detroit, nel corso di una conferenza stampa in vista ... (Corriere della Sera)

L'ormai famosa e-mail mandata da Sergio Marchionne a Mary Barra sarà anche caduta nel vuoto, ma l'ad di Fiat-Chrysler non intende mollare la presa: secondo alcune indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, il manager italo-canadese sarebbe in fase ... (Quattroruote)

NEW YORK (WSI) - Il Ceo di Fiat Chrysler Sergio Marchionne non ha ancora rinunciato all'idea di unire le ... (Wall Street Italia)

Gli hedge fund e i grandi investitori sono molto influenti sulle corporation a stelle e strisce e l'attivismo sta aumentando. Uno dei casi più recenti riguarda proprio Gm. (La Prealpina)

Tags ... Condividi · Condividi · Condividi · Condividi. (Bluewin)

Lo riporta ... Questa volta con l''aiuto' degli hedge fund, con i quali avrebbe avviato contatti per spingere la più grande delle sorelle di Detroit a una fusione. (Quotidiano.net)