Dolomiti, il logo che irrita Trento: «Non sono esclusiva del Veneto»

Corriere della Sera INTERNO

L’assessore regionale al turismo Caner: «È pubblicità anche per loro». Promozione, nuovo portale veneto.eu (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Oltre la beffa il danno, verrebbe da dire: il logo che ha fatto infuriare il Trentino è stato pagato anche coni Fondi per i Comuni confinanti (Trento Today)

Apprendo dai quotidiano della presentazione alla Bit del nuovo marchio territoriale della Provincia di Belluno, queste le parole di Mario Tonina. Viene interrogato l'assessore Roberto Failoni, ma risponde il vice presidente (Qui articolo) e si assiste al cambio delle parti... (il Dolomiti)

(ANSA)- MILANO, 10 FEB- Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano all'Italia e al mondo con un nuovo 'vestito': un logo multicolore,come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim 'The mountains of Venice'... (Agenzia ANSA)

La decisione del Veneto di presentare alla Fiera Internazionale del Turismo le Dolomiti come "Le montagne di Venezia" ha indignato Luca Guglielmi (Secolo Trentino)

Mario Tonina, vicepresidente della Provincia e assessore all'ambiente, è critico: "Scelta che non va nella direzione dell'idea d'insieme costruita con grande sforzo ed equilibrio" (Trentino)

TRENTO. - Di Luca Pianesi (il Dolomiti)