Calciomercato flop per il Milan, Galliani è nerissimo: "Chiedo scusa ma non si parla"

GOAL SPORT

Momento nero per il Milan, che ha visto sfumare i principali obiettivi di calciomercato. E Galliani non commenta: "Mi dispiace ma non si parla". (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

E' questo l'esito del secondo blitz dell'ad Adriano Galliani nel Principato di Monaco. Milan e Kondogbia più vicini: manca solo il sì del giocatore. (Rai Sport)

Goeffrey Kondogbia sarà un giocatore dell'Inter. L'Inter ha infatti alzato l'offerta sia al club monegasco (35 milioni di euro più 3 di bonus) sia al ... (La Stampa)

An error occurred. 0. (Romagna Noi)

Il centrocampista del Monaco era un grande obiettivo per la mediana di Inter e Milan ma alla fine, dopo una lunga rincorsa, i nerazzurri sono riusciti a spuntarla sui cugini rossoneri. (Calcio News 24)

L'affare Geoffrey Kondogbia ha rappresentato uno degli intrighi più esaltanti del mercato estivo 2015, pur non essendo ufficialmente aperta la sessione estiva, che partirà dal 1 luglio in poi. Prima il Milan, poi l'Inter e la firma ufficiale. (MilanLive.it)

Il centrocampista Geoffrey Kondogbia (Monaco) ha fatto andare in cortocircuito Milan e Inter, agguerrite nel volersi aggiudicare il gioiello francese, nel mirino da tempo dei più grandi club d'Europa. (TUTTO mercato WEB)