Conference League, la Fiorentina vede le semifinali: quote rasoterra nel ritorno con il Viktoria Plzen

Calciomercato.com SPORT

Conference League, la Fiorentina vede le semifinali: quote rasoterra nel ritorno con il Viktoria Plzen un' ora fa La Fiorentina è attesa domani sera al ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen: dopo il pareggio dell’andata, per i betting analyst il segno «1» al Franchi si attesta a quota 1,37. Più complicata l’impresa esterna dei cechi, che si gioca tra 8,45 e 8,50, mentre un nuovo pareggio nei tempi regolamentari si gioca tra 4,55 e 4,65. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La partita Fiorentina-Viktoria Plzen non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre dell’Europa League. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. Le formazioni, reduci dal match d'andata in Belgio concluso sul punteggio di 1-0 (gol di Vetlesen) si riaffronteranno questa sera alle 21:00 in Grecia. (Firenze Viola)

Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. (Football Italia)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)