Roma, l’arrivo di Beppe Grillo all’ambasciata cinese senza Giuseppe Conte

Roma, l’arrivo di Beppe Grillo all’ambasciata cinese senza Giuseppe Conte
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità.

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed ecco che la Meloni intravede col suo tweet dietro la “deriva” del M5s verso la Cina, la mano di Grillo Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate in veste di teorico e conferenziere. (Liberoquotidiano.it)

Martedì saremo a Napoli con Conte e tutti gli altri eletti del Movimento per lanciare la campagna di sostegno a Manfredi sindaco», ha aggiunto «Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. (ilmattino.it)

“Lo sosterremo pienamente per le comunali, è in grado di rilanciare una città che non ha niente da invidiare a tutto il mondo”, ha aggiunto. Il ministro ha poi annunciato che la campagna a sostegno di Manfredi verrà lanciata da Giuseppe Conte il prossimo 15 giugno a Napoli. (LaPresse)

Giorgia Meloni, lo sfogo contro Giuseppe Conte e Beppe Grillo: "Ecco perché sono andati dall'ambasciatore cinese"

Ma anche più ambigua" La riflessione sulla "grave crisi" del Movimento a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". (Adnkronos)

Intorno alle 19 però, è stato l’ex presidente del Consiglio ad annunciare, come anticipato dall’agenzia Adnkronos, il suo forfait per “impegni concomitanti”. La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio: l’ex premier e leader in pectore dei 5 stelle Giuseppe Conte e il fondatore del Movimento Beppe Grillo erano attesi in serata dall’ambasciatore cinese a Roma, Li Junhua. (Il Fatto Quotidiano)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr