Crollo giostra a Carpi: solo una tredicenne ancora ricoverata

Bologna 2000 INTERNO

Sono complessivamente undici le persone arrivate al Policlinico di Modena e all’Ospedale Ramazzini in seguito al crollo di una giostra a Carpi. Una tredicenne è ricoverata al Policlinico: le sue condizioni sono stabili e resta in osservazione. Nove ragazze, tutte tra i quindici e i diciassette anni, e un... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Mancavano pochi minuti alle undici quando ... All'ospedale un gruppo di 15enni. (Il Resto del Carlino)

ALTIVOLE – Verso le 2,20 della notte scorsa ha mancato la precedenza ad un incrocio in centro a Montebelluna finendo contro una Fiat Punto con a bordo ragazze di 20 anni, rimaste entrambe ferite. (Oggi Treviso)

La tragedia è avvenuta in serata, quando varie ragazze tra i 13 ei 17 anni si trovavano sul 'tappeto ... (Altopascio.info)

.. (La Repubblica)

Un braccio meccanico del tappeto volante si è spezzato seminando il terrore. Ieri sera al luna park di Carpi, ... (Modenaonline)

MODENA / Strani rumori, scricchiolii, poi il cedimento di una giostra volante in un luna park a Carpi, in provincia di Modena che ha causato ieri sera il ferimento di 10 persone, ragazze tra i 10 ei 17 anni che erano a bordo dell'attrazione. (CronacaLive)