Scherzo a Gianfranco Vissani a Scherzi a Parte 2021 | Video Mediaset

Scherzo a Gianfranco Vissani a Scherzi a Parte 2021 | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Scherzo a Gianfranco Vissani a Scherzi a Parte 2021 nel corso della prima puntata del 12 settembre.

C’è solo una cosa che sta a cuore più di tutto a Gianfranco Vissani: il suo ristorante!

Ecco Il Video Mediaset dell’intero scherzo allo chef Gianfranco Vissani

Alla vigilia della riapertura tanto attesa del ristorante dopo la chiusura forzata per lockdown, arriva l’ASL per fare i dovuti controlli e lo chef stellato perde le staffe!

Del resto la categoria dei ristoratori è stata molto penalizzata e chi ama il proprio lavoro, come Vissani, questo scherzo è stato micidiale. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Segni che si sono fatti ancor più intensi quando l’ispettore-capo ‘fake’ ha cominciato a stuzzicarlo in maniera pedante e extra puntigliosa sulle norme anti Covid da rispettare. Inoltre non è passata inosservata una frase di Vissani, che nel bel mezzo di una delle sue escandescenze, ha urlato: “Io sono anti Covid”. (Gossip e TV)

Nei mesi scorsi Vissani ha spesso polemizzato, ospite in tv, sulle norme anti Covid previste per la ristorazione. Il finto ispettore spiega allo chef: "Facciamo un controllo per l'apertura di domani. (Corriere dell'Umbria)

Scherzi a parte, Gianfranco Vissani furioso per i controlli anti Covid: “Ti do un cazzotto”

Gianfranco Vissani/ "Green Pass? Eleonora e Luca Vissani, moglie e figlio Gianfranco Vissani: “La cucina non si può improvvisare”. Luca Vissani, il figlio del maestro Gianfranco, è il maestro di sala del ristorante sulle rive del lago. (Il Sussidiario.net)

E dopo essersi preso ancora qualche insulto, lo scherzo si è concluso con la classica rivelazione: "Gianfranco Vissani sei su scherzi a parte" La rabbia di Gianfranco Vissani. Il finto ispettore incaricato dalla Asl, ha spiegato a Vissani: "Facciamo un controllo per l'apertura di domani. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr