GF Vip, notte tesa: sfondoni della Pellegrino, Manila e Soleil la zittiscono

GF Vip, notte tesa: sfondoni della Pellegrino, Manila e Soleil la zittiscono
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Sai che ti vedrei bene nel mio nuovo spettacolo?.”. GF Vip, Patrizia Pellegrino e gli altri gieffini. La 59enne ha avuto discussioni anche con un’altra concorrente del reality: Manila Nazzaro

Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge.

A questo punto la Pellegrino ha continuato a negare, dicendo di non pensare davvero ciò che ha detto nel video. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF VIP: Lulu fa arrivare una sorpresa a Manuel, ma Signorini nasconde tutto. Patrizia Pellegrino entra al Grande Fratello Vip e attira le antipatie del cast. Al Grande Fratello Vip Patrizia Pellegrino è entrata nemmeno da 24 ore che nella Casa ha fatto scattare il panico. (instaNews)

La casa del GF Vip 6 si arricchisce di altri ingressi: l’entrata della nuova concorrente genera ‘scompiglio’ già dopo poche ore. L’ex corteggiatrice non sembra aver preso bene la cosa e già nel momento delle presentazioni non ha evitato di lanciare frecciatine a Patrizia. (SoloGossip.it)

Leggi anche - Gf Vip, Katia Ricciarelli choc contro Miriana: «Str***za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco». «Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione - ha detto Pellegrino -. Soleil ha parlato della questione ad Alex, che ha subito incalzato Patrizia chiedendole spiegazioni. (Leggo.it)

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex Belli e Soleil Sorge: è scontro

L'entrata di Patrizia Pellegrino nella Casa di Cinecittà ha già smosso le prime dinamiche: ecco cosa è successo con Soleil e Alex. Patrizia Pellegrino sparla di Soleil e Alex. Patrizia ha di fatto descritto Soleil come presuntuosa, altezzosa e troppo sicura di sé, mentre di Alex ha sottolineato le sue doti da manipolatore, oltre a essere poco vero e troppo costruito. (Notizie.it)

Patrizia Pellegrino ci darà grandi soddisfazioni La conduttrice ha definito Soleil presuntuosa e Alex Belli manipolatore: “Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. (Il Sussidiario.net)

Nella casa del Grande Fratello Vip è approdata Patrizia Pellegrino e sembra che la showgirl si sia già fatta due nemici potenti. Come promesso, Alfonso Signorini ha arruolato nuovi Vipponi per movimentare le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip e l’intento sembra già essere stato esaudito. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr