Rottamazione delle cartelle, riaperti i termini, c'è tempo fino al 15 maggio

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Si riaprono i termini per la rottamazione delle cartelle fiscali e contributive. Il contribuente dovrà presentare la domanda entro il 15 maggio 2018. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come previsto, la misura principale del decreto fiscale è l'estensione della rottamazione delle cartelle. La «definizione dei carichi fiscali e contributivi» consente al contribuente che non si è messo in regola di farlo versando il… (il Giornale)

Ipsen (Euronext: IPN; ADR: IPSEY) e il suo partner Exelixis (NASDAQ: EXEL) hanno annunciato che lo studio global CELESTIAL di fase 3 ha raggiunto l’endpoint primario di Sopravvivenza Globale (OS), con cabozantinib che ha ottenuto un risultato in termini di mediana di Sopravvivenza Globale statisticamente e... (Prima Pagina News )

La questione del debito pubblico globale è sempre più scottante. Ovunque la si guardi suscita preoccupazione e paura. (TendenzaMercati)

Carcinoma epatocellulare, raggiunto l'endpoint primario di sopravvivenza globale per i pazienti

Azzerate more e sanzioni per i morosi delle cartelle. (La Stampa)

Il decreto fiscale licenziato dal cdm di venerdì 13 ottobre allarga le maglie della prima rottamazione della cartelle di Equitalia e lancia un'edizione bis per mettersi in regola con tasse e multe non pagate. (Quotidiano.net)

Rottamazione cartelle, pagamento anticipato delle rate della definizione agevolatao estinzione, ci sono controindicazioni? (Investire Oggi)