La Gazzetta dello Sport: “Juric blinda Lukic, Partizan e Sporting su Lyanco”

Toro News SPORT

L’ex Verona sarebbe intenzionato a ripartire. Sasa Lukic non si muove da Torino.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico granata si sarebbe opposto ad una possibile cessione del centrocampista serbo.

Uno sguardo anche agli Europei: per Rodriguez e Linetty sarà una vetrina per convincere Juric dopo una stagione deludente in granata

Capitolo Lyanco: timidi i contatti con il Bologna, contatti in corso con Partizan Belgrado e Sporting Lisbona (Toro News)

Su altre testate

ATTACCANTI - Nel Campionato di Serie A 2020/2021 il reparto offensivo contava 5 giocatori: Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Verdi e Zaza. In un parco attaccanti sempre più folto, l'unico certo della conferma per la prossima stagione è Sanabria. (Toro News)

Genoa in terza piazza e poi via via altri club, o minori o in moto con minor intensità. Nell’articolo si legge come, però, la Fiorentina abbia già bussato più volte alla porta del Crotone. (Viola News)

Un affare. Il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano è intervenuto su Radio Marte dove ha parlato del Napoli e. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Il suo attuale valore di mercato è di 15 milioni di euro, caro ma abbordabile, se il Toro ha sborsato più di 20 milioni per Verdi, tanto per fare un nome non a caso Il fantasista tanto atteso dal Toro avrebbe potuto essere Mattia Zaccagni, che Juric conosce bene e ha cresciuto al Verona, portandolo ad alti livelli. (Torino Granata)

CONCORRENZA - Il Torino dovrà mettere sul piatto risorse economiche, ciò che il Crotone vorrebbe ottenere in fretta per iniziare quanto prima la ricostruzione della squadra per puntare a un pronto ritorno in Serie A. (Toro News)