Annone: pesava 108 tonnellate il tir che avrebbe causato il crollo del ponte sulla SS 36. ANAS non lo aveva autorizzato

Casateonline INTERNO

Per tutta la notte uomini e mezzi dell'Anas hanno lavorato senza sosta, con i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine, per le operazioni di rimozione delle macerie del cavalcavia crollato lungo la strada provinciale SP49 e dei mezzi incidentati ... (Casateonline)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferisce il 118, oltre alla persona deceduta, quattro feriti, di cui tre bambini, sono stati portati all'ospedale di Lecco. (Alghero News Italy)

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. (ReggioNotizie)

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. E' crollato sotto il peso di un tir, un calcavia in località Annone Brianza. (Il Ponente)

Lo ... La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. (road2sportNews)

“È inaccettabile che il progetto di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini, già finanziata e pronta ad (Verona Oggi)

Il camion ha schiacciato quattro auto e un motocicilista ... Incidente ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. (Tele Club Italia)