Turismo: boom di navi da crociera nel porto di Napoli

NapoliTime SPORT

E’ scoppiata l’estate dei crocieristi con l’arrivo nel Porto di Napoli, solo nell’ultimo week-end, di 9 navi da crociera con un afflusso di oltre 15 mila persone e circa il 30% di viaggiatori scesi per visitare la città. Numeri che confermano la forte ascesa della stazione marittima partenopea nel settore.... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

PEZZI PREGIATI - Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto chiarire come Higuain non ... (Calciomercato.com)

Si tratta di vere e proprie città galleggianti, la più lunga misura 360 metri ed è alta 70, e può... (Vesuviolive.it)

Un accordo da 18,7 miliardi di dollari è stato raggiunto tra il gigante petrolifero Bp i cosiddetti “Stati del Golfo” degli Stati Uniti (Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana) che nel 2010 sono stati colpiti dal disastro della “marea nera” nel Golfo del Messico... (La Stampa)

Intesa da record tra il gigante petrolifero Bp i cosiddetti 'stati del Golfo' negli Usa (Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana) che nel 2010 sono stati..... (La Repubblica)

Inaugurata lo scorso 27 giugno la prima corsa inaugurale del Batò Muscio, lo speciale battello messo a disposizione dalla società Alilauro che fino al 13 settembre tornerà a trasportare cittadini e turisti nel Tour Costiero della città di Napoli, da … Continua a leggere→ (Seareporter)

Per visitare il Golfo di Napoli dalla costa, l’Assessorato Turismo del Comune di Napoli e il consigliere comunale Carmine Attanasio hanno voluto organizzare un tour del Golfo di Napoli che andasse da Mergellina all’isola di Nisida passando per Posilllipo e per dimore storiche come Palazzo Donn’Anna, Villa... (Vesuviolive.it)