William e Harry, nuovo segnale di pace (grazie a mamma Diana)

O quantomeno mandarsi un nuovo, e importante, segnale di pace.

Se Harry tornerà dagli USA per l’evento (non è ancora detto), si troverà – per la seconda volta in due mesi – faccia a faccia con William.

«Il rapporto con mio fratello è in pausa», ha dichiarato Harry.

LEGGI ANCHE. La regina Elisabetta è «ottimista» per la vicenda William-Harry. LEGGI ANCHE. Harry e William, il «primo passo» verso la pace

All’interno di casa Windsor, infatti, la Megxit ha creato scompiglio e incrinato pericolosamente – così raccontano i tabloid – il rapporto tra William e Harry. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Emmy award-winning costume designer Amy Roberts wanted to capture the same spirit and style of David & Elizabeth Emanuel’s original design, without creating a replica for Emma Corrin Dopo anni però, finalmente c’è una data per ammirare di nuovo la leggerissima creazione firmata da Elizabeth e David Emanuel con la quale una giovane Diana faceva il suo ingresso nella storia. (Il Gazzettino)

Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati. L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO). (Monrealelive.it)

L'abito da sposa della principessa Diana torna in mostra dopo 25 anni. (Ticinonline)

X. L’abito da sposa di Lady Diana il più copiato di sempre. L’abito era già stato in mostra dopo la morte di Lady Diana durante l’exhibition Diana: A Celebration ad Althorp, nella tenuta degli Spencer dove è sepolta la principessa. (Io Donna)

L’abito in seta con gli emblemi nazionali dorati voleva incarnare la continuità dopo lo scossone generato dall’abdicazione di Edoardo VIII. Tornando all’abito da sposa, questo è anche un ritorno a Kensington dopo quasi 25 anni: il vestito fu portato via nel 1997 insieme agli oggetti personali di Diana (RagusaNews)

Ma l'abito da sposa di Diana sarà senza alcun dubbio il fulcro della mostra. Dopo più di un anno di micro-matrimoni limitati dalla pandemia, quest'estate potremmo vedere il ritorno di vestiti e gonne con dimensioni che celebrano magnificenza e sogno, un omaggio proprio a Lady Diana (Grazia)