Epic Games Store: giochi gratis PC del 22 luglio 2021 disponibili, link download

Epic Games Store: giochi gratis PC del 22 luglio 2021 disponibili, link download
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo dunque tutti i dettagli, compresi il link download e le caratteristiche dei giochi.

Prima di tutto, per poter ottenere i giochi gratis PC dell'Epic Games Store del 22 luglio 2021 non dovete far altro che accedere con il vostro account al launcher ufficiale, oppure raggiungere il sito di Epic Games a questo indirizzo.

Come ogni giovedì che si rispetti, anche questo 22 luglio 2021 lancia nuovi giochi gratis PC sull'Epic Games Store e in questo caso si tratta di ben due giochi: Defense Grid: The Awakening e Verdun (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la precisione, i due titoli si potranno riscattare gratuitamente dal 22 al 29 luglio 2021, ma attenzione alla piattaforma: Verdun sarà giocabile in versione PC Windows e Mac, mentre Defense Grid: The Awakening solo per sistemi Windows. (SmartWorld)

Si tratta di uno dei più classici tower defense con orde di nemici da fermare ad ogni costo, e lo potete riscattare gratuitamente a questo indirizzo. Potete riscattare Verdun a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Epic Games Store, svelati due nuovi giochi gratis: c'è un FPS "mostruoso"

Train Sim World 2 si presenta come un vero e proprio paradiso per gli amanti dei treni. Il secondo gioco, Train Sim World 2, è .una simulazione gestionale dedicato al traffico ferroviario, particolarmente avanzata in termini di realizzazione tecnica e opzioni offerte al giocatore per creare la propria rete ferroviaria e gestirla in ogni dettaglio. (Multiplayer.it)

Scaricare giochi gratis su Epic Games Store: come fare. Per scaricare i nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store, non dovete far altro che raggiungere la pagina dei giochi gratis del negozio e, dopo aver effettuato il login coi vostri dati, cliccare sul prodotto che vi interessa e acquistarlo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr