Google ci fa vedere perché Tango è una tecnologia rivoluzionaria (video)

Con la presentazione, nella giornata di ieri, di Lenovo Phab 2 Pro, il primo smartphone consumer ad integrare Project Tango, è ufficialmente iniziata l'era dei dispositivi che riconoscono la propria posizione nello spazio, con tutto ciò che ne può ... (AndroidWorld.it)

Su altri media

Lenovo annuncia il tanto atteso PHAB2 Pro, il primo smartphone al mondo Tango-enabled che rende possibile l'esperienza di realtà aumentata, insieme allo PHAB2 Plus con dual-camera e gli smartphone full-size PHAB2. (Lupokkio.it)

Lenovo PHAB2 Pro. Il primo dispositivo con tecnologia Tango è ufficiale: dalla partnership tra Lenovo e Google nasce PHAB2 Pro, sul mercato da settembre a 499 dollari. (Webnews)

Entro l'estate, la famiglia del PHAB2 Pro sarà al completo: PHAB2 e PHAB2 Plus sono due smartphone da 6.4 pollici, con SoC MediaTek e Android 6.0 Marshmallow. (Notebook Italia)

Lo smartphone arriva più di due anni dopo che Google presentò al mondo Project Tango, il suo sforzo ... (PC Revenge)

10 giugno 2016 18:36. Durante l'evento Tech World '16 di San Francisco il produttore di smartphone Lenovo ha annunciato il nuovo PHAB2 Pro, il primo device con tecnologia Tango di Google. (Tech Fanpage)

L'azienda leader nel mondo dei PC, lancia il suo innovativo telefono cellulare in grado di riconoscere gli ambienti circostanti. Come? Con Project Tango, la nuova tecnologia sviluppata da Google. (La Gazzetta dello Sport)