Il brindisi di Natale al Quirinale foto E Berlusconi non saluta Napolitano

Corriere della Sera INTERNO

E alla cerimonia al Quirinale Silvio Berlusconi è arrivato insieme a Laura Ravetto, Michela Vittoria Brambilla e Gianni Letta. L'ex premier ha raccontato: “Non ho fatto gli auguri a Napolitano, è regista di troppe cose che non mi piacciono” ha spiegato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Show dell'ex Cav al Quirinale. Berlusconi a Gentiloni: ci siamo. (askanews)

"La legge elettorale è una cosa seria, ne parliamo dopo la Consulta, serve un tavolo dove confrontarci per un testo condiviso...''. (Adnkronos)

Dopo l'assist del governo a Medaiset, assediata dall'avanzata di Vivendi, Silvio restituisce il favore all'esecutivo. (L'Huffington Post)

"Il Mattarellum funzionava in un'Italia bipolare, ma oggi il Paese è tripolare. È necessario arrivare a un proporzionale, quello è un discorso serio". (Italpress)

È regista di troppe cose che non mi sono piaciute...". Silvio Berlusconi è l'ultimo a lasciare il Colle al termine del ricevimento dello scambio di auguri natalizio. (il Giornale)

Così prova a evitare che Salvini lo scavalchi per arrivare al Mattarellum. L'ex Cavaliere apre al confronto con il governo Gentiloni e con il Pd di Renzi. (l'Unità.tv)