Apple apre a Napoli l'università delle app

Vanity Fair.it INTERNO

Ufficializzato, con l'incontro fra Matteo Renzi e Tim Cook, il progetto del colosso statunitense dedicato alla programmazione di software per smartphone e tablet che potrebbe dare lavoro a 600 persone. Forse a Bagnoli? 14 ore fa | di Simone Cosimi. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. (PrimaPress)

Seicento i posti di lavoro previsti. La struttura - ha reso noto da ... (Il Mattino)

Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. (Blogncc.com)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... renzi cook “Credo che l'Europa avrebbe bisogno di più Italia in questo momento, cioè di credere che il futuro sarà migliore del presente. (Tribuna Politica Web)

Gaetano Capaldo ... Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. (Diario Partenopeo)