La discesa in campo di Annie Hidalgo: “Mi candido alla presidenza della République”

La Provincia Pavese ESTERI

E' sostenuta da Olivier Faure, primo segretario del Ps, in corsa per essere rieletto presto alla guida del partito

«Ho deciso di essere candidata alla presidenza della Repubblica francese»: lo ha annunciato questa mattina a Rouen, in Normandia, la sindaca socialista di Parigi, Anne Hidalgo.

Il sindaco socialista di Parigi si lancia nella corsa all'Eliseo, una candidatura che si aggiunge a quelle targate sinistra. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

La sindaca socialista di Parigi, Anne Hidalgo, ha deciso di candidarsi «alla presidenza della Repubblica francese»: lo ha annunciato lei stessa questa mattina a Rouen, in Normandia. E ha ricordato che il suo con la candidatura sarà l’appuntamento «della prima donna presidente della Repubblica con le donne francesi» (Open)

"Secondo la volontà degli aderenti - ha annunciato - al vicepresidente Jordan Bardella spetta da oggi assumere la direzione del Rassemblement National" Oggi, su questo porto di Rouen, penso a mio padre che era operaio sul cantiere navale di Cadice. (L'Unione Sarda.it)

Oggi, su questo porto di Rouen, penso a mio padre che era operaio sul cantiere navale di Cadice. «Oggi - ha aggiunto parlando davanti a un gruppo di sostenitori nella zona dei 'docks' del porto di Rouen - sono pronta. (ilmessaggero.it)