iOS e mac OS insieme? E' un matrimonio che non si farà

Tim Cook respinge al mittente qualsivoglia voce legata ad una presunta convergenza di iOS e mac OS in un unico sistema operativo con applicazioni progettate per funzionare sia su mobile che su desktop. Il motivo è uno solo: sarebbe tutto ciò un compromesso. (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri giornali

iOS 12 appare in alcuni test online insieme a al prossimo macOS 10.14 che sarà presto presentato alla WWDC 2018, fissata per il 4 giugno. (KeyforWeb)

Le ultimissime novità riguardano proprio il macOS di Apple che arrivano direttamente dal codice sorgente WebKit secondo cui potrebbe presto arrivare un tema scuro. (KeyforWeb)

Secondo l'agenzia di stampa, infatti, grazie all'unione gli sviluppatori sarebbero stati in grado di creare app universali in grado di… (Everyeye Tech)

Il CEO di Apple rilascia una dichiarazione da cui si capisce che un sistema ibrido non è nei piani dell'azienda. (DDay.it - Digital Day)

Non ci sarà, almeno nel prossimo futuro, il supporto delle app per MacOS su iOS, e viceversa. (Buzznews portale di notizie)

Al momento, la cosa migliore da fare è saltare completamente l'aggiornamento aspettando la soluzione della casa madre. (TecnoAndroid)