Rinnovo Sarri, l'ex collaboratore Ferrari: «Lotito punta forte sul tecnico»

Lazio News 24 SPORT

Parole che sono arrivate attraverso il suo profilo Twitter.

Aveva un anno di contratto e in queste ore sono diventati tre», questo quanto scritto sui social.

L’ex collaboratore di Maurizio Sarri Fabrizio Ferrari ha parlato del rinnovo del tecnico, argomento caldissimo in casa Lazio.

«Sarri avrà un percorso molto lungo con la Lazio.

Rivelazioni che si legano al fatto ch eil presidente Lotito si sarebbe lasciato andare in merito alla situazione contrattuale del tecnico toscano ai margini del Premio Cesarini, tenutosi ieri in quel di Morrovalle

(Lazio News 24)

Su altri media

A riferirlo è il Corriere dello Sport Lotito blinda così l’ex Juventus. (Juventus News 24)

Il mister, si legge nella medesima notizia sul quotidiano, percepirà uno stipendio da 3,3 milioni a stagione più bonus Il tecnico toscano e la Lazio hanno trovato l'accordo per il prolungamento fino al 2025. (Calciomercato.com)

Rinnovo Sarri, vicina la fumata bianca tra il tecnico e la società biancoceleste: escluse le clausole sul contratto. Arrivano notizie positive in casa Lazio per il rinnovo di Sarri. Tolte le clausole di cui si era parlato inizialmente. (Calcio News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi. La sessione di calciomercato ormai alle porte infatti è stata già pianificata secondo i desiderata di Sarri, sempre più al comando della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che sia un grande professionista, vive esclusivamente di calcio, da quello che mi ha detto si trova bene alla Lazio, dice che è un posto dove si può fare calcio. Lotito: "Se i contratti valgono qualcosa allora dovrebbe essere così". (TUTTO mercato WEB)

Lo stipendio toccherà i 3.3 milioni di base fissa più bonus In casa Lazio tutto pronto per il rinnovo di Maurizio Sarri fino al 2025: tolte tutte le clausole di uscita a favore di tecnico e società. Come riferito dal Corriere dello Sport, in casa Lazio è tutto pronto per il rinnovo di Maurizio Sarri fino al 30 giugno del 2025. (Lazio News 24)