Codice degli appalti, pronte le modifiche: norme più semplici ma l'impianto resta

Il Mattino ECONOMIA

La «road map» è partita, l'attesa modifica del Codice degli appalti, nei cui confronti si erano levate non poche critiche (e non solo da parte dei costruttori) è iniziata. Il Consiglio dei ministri ha preso atto dell'informativa presentata dal titolare ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Al grido “Facciamo…Pulizia. Contro quel sistema di interessi fatto di profitti, disservizi,... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo 1, comma 8, della legge 28 gennaio 2016, n. 11, dispone che il Governo, entro un anno dall'entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici (decreto legislativo n. (moltocomuni)

Un sistema messo a punto dalle Fiamme gialle per sorvegliare ... Dal 1° marzo al 10 settembre, in via sperimentale, parte l'applicativo MoCoP (Monitoraggio dei Contratti Pubblici). (WeCalabria.it)

È viziata da nullità la clausola di un disciplinare di gara che prevede la consegna all'amministrazione aggiudicatrice, a pena di esclusione, di un campione (capo o prodotto dimostrativo), dato che viene a stabilire un requisito di ammissione non ... (Il Quotidiano Giuridico)

Approvati dal Consiglio dei Ministri i due decreti legislativi contenenti disposizioni integrative e correttive ai decreti di attuazione ... (PuntoStabiaNews.it)

Il testo in consultazione è di fatto il testo del codice dei contratti pubblici con le modifiche apportate dal correttivo. (Appalti e Contratti)