Atletica, anche la 4x100 femminile vola a Parigi! 4x400 mista appesa a un filo

Eurosport IT SPORT

Insieme all'Italia che ha ottenuto il miglior tempo delle tre serie, le altre cinque nazioni che si sono aggiunte alle otto di ieri sono state Costa D'Avorio, Nigeria, Giamaica, Svizzera e Trinidad e Tobago. Eliminata invece per ora dalla possibilità di partecipare alle Olimpiadi la 4x400 mista che, pur avendo inserito in ultima frazione Alice Mangione, con Lapo Bianciardi in prima, Anna Polinari in seconda e Riccardo Meli in terza, non è mai riuscita a entrare nella lotta per le prime due posizioni necessarie, chiudendo alla fine in quarta piazza nella propria serie con il tempo di 3'16"47. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 1.23: In pista ora i protagonisti della terza e ultima serie di ripescaggio. (OA Sport)

Infatti, non è raro vedere i suoi accessori addosso a cantanti e attrici di grande calibro. Primo tra tutti c’è sicuramente Hermes, che è un vero e proprio status symbol per molte delle persone famose o comunque importanti. (Proiezioni di Borsa)

L’Italia ha sperato per larghi tratti di salire sul podio con la 4×400 maschile alle World Relays, i Mondiali di staffette andati in scena a Nassau (Bahamas). La nostra Nazionale è rimasta in lizza per il risultato di lusso fino all’ultimo giro di pista e ha poi chiuso in quinta posizione con il tempo di 3:01.60. (OA Sport)

. Zaynab Dosso, Dalia Kaddari, Irene Siragusa e Arianna De Masi hanno corso in 42''60, precedendo la Costa d'Avorio (42''63). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tre staffette azzurre si qualificano a Parigi 2024 nella prima giornata delle World Relays di Nassau. (Today.it)

Ad esultare con il ‘bigliettone’ (il quarto in cinque gare) sono le ragazze della 4×100 con il miglior tempo dell’intero turno di ripescaggio. Zaynab Dosso, Dalia Kaddari, Irene Siragusa e l’esordiente Arianna De Masi chiudono con un 42.60 che rappresenta anche la terza prestazione italiana di tutti i tempi, meno solo dei due crono fatti registrare al Mondiale di Budapest 2023: il 42.14 (record italiano) della batteria, e il 42.49 della finale (quando le azzurre furono quarte). (SPORTFACE.IT)