Pokémon HOME: Ideato sistema per eliminare i Pokémon illegali

Pokémon HOME: Ideato sistema per eliminare i Pokémon illegali
Pokémon Next Pokémon Next (Scienza e tecnologia)

In ogni caso, ancora non si sa come funzioni esattamente questo sistema di sicurezza, quindi potremmo presto ricevere aggiornamenti a riguardo.

Con questo metodo, qualsiasi Pokémon venga clonato verrà istantaneamente eliminato, in quanto all’interno del server è già esistente un Pokémon con lo stesso codice.

Su altre fonti

(Prediction) The new Generation 8 Mythical Pokémon to feature in Pokémon the Movie 2020 – Coco! Ma i fan, si sa, sono dotati di una fervida immaginazione ed hanno già tentato di dare un look più definito al nuovo Pokémon proponendo alcuni artwork veramente originali. (Pokémon Millennium)

Per ottenere i Doni Segreti presenti nei giochi di quarta generazione, invece dovete accedere alla schermata del titolo dei giochi e selezionare l’opzione “Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection”, ricercare una connessione, inserire la password e fare una prova di connessione. (Pokémon Next)

Si tratta del dolcissimo Shaymin, che ritorna nel PokéPoints Store, solo per i primi 10 allenatori al prezzo di 6.00 PokéPoints. Saranno disponibili nel PokéPoints Store al prezzo di 2.50 PokéPoints solo per i primi 50 allenatori. (Pokémon Millennium)

L’abbandono del classico sistema a turni in un GDR che ammette i combattimenti tra piccole creature collezionabili rappresenta una novità nel panorama videoludico. Proprio come ha fatto Temtem prima di lui, il titolo si ispira al famosissimo brand, aggiungendo poi il proprio tocco personale. (Pokémon Millennium)

Il Pokémon inoltre, non sarà solo il protagonista del film Pokémon: Coco , ma sarà ottenibile nei titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo. Oggi, la forma completa di questa nuova creatura misteriosa è stata pubblicata ufficialmente sull’account Twitter di Pokémon. (Pokémon Next)

In ogni caso, non resta che aspettare la presentazione ufficiale che avverrà dunque il 27 febbraio in occasione del Pokémon Day. Nel frattempo, Pokémon Home è stato messo a disposizione da un paio di giorni e questo ha già dato il via all'arrivo di Pokémon leggendari e misteriosi all'interno di Pokémon Spada e Scudo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti