Pokémon HOME: Ideato sistema per eliminare i Pokémon illegali

In ogni caso, ancora non si sa come funzioni esattamente questo sistema di sicurezza, quindi potremmo presto ricevere aggiornamenti a riguardo.

Con questo metodo, qualsiasi Pokémon venga clonato verrà istantaneamente eliminato, in quanto all’interno del server è già esistente un Pokémon con lo stesso codice.

Fortunatamente, gli sviluppatori di Pokémon HOME si sono resi conto che questa pratica era ormai diffusissima tra i giocatori, che la usavano anche per ottenere Pokémon altrimenti incatturabili, e hanno deciso di ricercare un metodo per arginare questo fenomeno. (Pokémon Next)

Su altre fonti

Nell’ultimo numero del magazine giapponese CoroCoro è stata mostrata la sagoma completa del nuovo Pokémon leggendario che verrà aggiunto in Spada e Scudo. Il reveal completo del leggendario avverrà durante il Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio. (NintendOn)

Tra questi troviamo anche Reshiram, Zekrom, Kyurem, Solgaleo, Lunala e Necrozma, che sono leggendari particolari, ovvero possono fondersi ad altri grazie a particolari strumenti. Pokémon HOME ha portato importanti novità all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, tra cui la possibilità di utilizzare i 35 Pokémon che fino ad ora erano rimasti “nascosti” nei codici di gioco senza essere utilizzabili. (Pokémon Millennium)

Skymill Studios sta raccogliendo fondi su Kickstarter per il suo primo progetto: Kindred Fates, un nuovo titolo GDR che strizza l’occhio ai Pokémon. L’abbandono del classico sistema a turni in un GDR che ammette i combattimenti tra piccole creature collezionabili rappresenta una novità nel panorama videoludico. (Pokémon Millennium)

Saranno disponibili nel PokéPoints Store al prezzo di 2.50 PokéPoints solo per i primi 50 allenatori. Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 16 febbraio alle ore 18:00. (Pokémon Millennium)

Alcuni utenti di Project Pokémon hanno capito il sistema con cui Pokémon HOME può individuare Pokémon clonati e potenzialmente hackerati. Il sistema purtroppo è aggirabile eliminando la variabile di tracciamento è possibile di ogni mostriciattolo clonato, in questo modo il server assegnerà un nuovo codice al Pokémon. (Pokémon Millennium)

Il Dono segreto è una meccanica dei giochi Pokémon ormai nota, che ti permette di ricevere premi in regalo attraverso password, internet o connessione ad infrarossi. Dopo l’abbandono della Nintendo Wi-Fi Connection da parte di Nintendo i Doni Segreti presenti nei giochi di quarta e quinta generazione sono andati pressochè persi, ma grazie alla DS community potrete riottenerli ed aggiungere Pokémon rari alla vostra collezione di mostriciattoli tascabili! (Pokémon Next)