Ragazzina autistica dispersa nei boschi nel Bresciano, ricerche a 360 gradi

Repubblica.it INTERNO

Una ragazzina di 12 anni affetta da autismo è dispersa a Cariadeghe nei boschi di Serle, in provincia di Brescia. Era in compagnia di un gruppo, durante una gita con altri giovani con disabilità, quando gli accompagnatori hanno perso le sue tracce. Sul posto sono in corso da ore le ricerche con… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le ricerche della ragazzina rese difficili dall'estensione, dalla particolare conformazione del territorio e dalle sue stesse condizioni: impaurita, potrebbe decidere di nascondersi ovunque (Valle Sabbia News)

A Serle non si spegne la speranza (Brescia Oggi)

Proseguono le ricerche della giovanissima Gazi Zannatul Iushra, la ragazzina autistica di 11 anni scomparsa giovedì mattina a Cariadeghe. (BresciaToday)

Nemmeno gli elicotteri e i droni dotati di sensori termici sono riusciti nella notte ad individuare la presenza di Iuschra, la ragazzina di 12 anni, autistica, dispersa a Cariadeghe. (Valle Sabbia News)

(ANSA) - BRESCIA, 20 LUG - Sono proseguite tutta la notte le ricerche della ragazzina di dodici anni affetta da autismo dispersa da ieri a Serle, nel Bresciano. (Agenzia Ansa)

Nino MateriCome può una bimba di 12 anni (nella foto), autistica, «sfuggire al controllo» degli educatori a cui era stata affidata? È questa la domanda, solo apparentemente banale, che da ieri alle 11. (ilGiornale.it)