Bper, Vandelli: "Closing a fine anno per operazione con Intesa, è opportunità"

Adnkronos ECONOMIA

"Nessun'altra combinazione avrebbe avuto effetti così positivi sul nostro riposizionamento sul territorio", aggiunge descrivendo i dettagli dell'operazione con Intesa SanPaolo, che porterà la base clienti della banca da 2,7 milioni a 3,9 milioni.

Così non dobbiamo comprare una banca o una compagnia, ed è il miglior modo di ottenere crescita", afferma Vandelli.

Vandelli considera l'operazione una "grande opportunità" per il gruppo Bper, che diventerà il quinto gruppo italiano per total asset. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La presidente di Fondazione Carima: «Il nostro territorio soffrirà ancora di più». di Alessandra Pierini. Nuovo scossone per l’economia marchigiana. Ubi ha fatto giusto in tempo a riemergere dalle ceneri di Banca Marche, ora si ricomincia da capo. (Cronache Maceratesi)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

La missiva si è resa necessaria per fare chiarezza e tranquillizzare circa l'offerta pubblica di scambio che Intesa ha lanciato, a sorpresa, su Ubi. Inizia così la lettera che è arrivata a tutti i dipendenti di Ubi Banca anche ad Arezzo, da parte dell'amministratore unico Victor Massiah. (ArezzoNotizie)

In Intesa Sanpaolo diventa Chief Financial Officer nel 2008, Direttore Generale e Chief Financial Officer nel 2012. Biografia di Carlo Messina. Classe 1962, Messina è nato a Roma e attualmente vive a Milano. (Wall Street Italia)

Di fronte ad operazioni di mercato, ha aggiunto, parlando a Radio Capital, "è bene che la politica stia fuori". "Io dagli azionisti mi aspetto sì una risposta positiva. (Rai News)

di Ubi Banca, Victor Massiah, ai dipendenti del gruppo. Prima dell'inizio del periodo di adesione, previsto entro fine giugno, il consiglio di amministrazione di Ubi dovrà esprimersi al riguardo, a valle di una adeguata istruttoria». (Il Sole 24 ORE)