Stop a Open day AstraZeneca in Campania, De Luca: “Scelta strada della prudenza”

LaPresse INTERNO

Il governatore: "Sarà inoculato solo agli over 60". (LaPresse) – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del Calendario di eventi previsti in occasione del centenario della morte del celebre tenore Enrico Caruso, ha confermato ai giornalisti lo stop agli Open Day Astrazeneca.

Guarda l’appello di De Luca ai napoletani: “Andate a vaccinarvi in massa”

” Abbiamo scelto la strada della prudenza, il vaccino anglo- svedese sarà inoculato solo agli over 60 per la prima dose e come richiamo a coloro che lo hanno già fatto”, ha detto De Luca. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Abbiano senso di responsabilità, nessuno si senta tranquillo. Così il governatore campano a margine di un incontro a Palazzo Santa Lucia. (LaPresse) Il governatore della Campania Vincenzo De Luca fa un appello agli abitanti di Napoli città: “Andate a vaccinarvi in massa, mi segnalano che decine di migliaia di cittadini non rispondono alla chiamata per la vaccinazione”, spiega De Luca a margine di un incontro a Palazzo Santa Lucia. (LaPresse)

Annullato l'Open day. vedi anche. Vaccino Covid, open day giovani con AstraZeneca e J&J: dubbi e pareri. La vaccinazione contro il Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN CAMPANIA) era prevista dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali dell'Asl Napoli 2 in diversi Comuni. (Sky Tg24)