Un missile nell’arsenale della Juve Primavera: ecco chi è Sekulov, amico fraterno di Kulusevski

ilBianconero SPORT

Il giocatore, dalla ripartenza delle competizioni per le squadre primavera, è sempre stato schierato titolare in tutte le partite.

Le rotazioni sono continue e l’undici titolare viene schierato, oltre che in base all’avversario, secondo quelle che sono le condizioni fisiche dei calciatori, quelli che nei pochi giorni di allenamento si sono dimostrati più brillanti.

C’è, però, un calciatore dell’Under 19 a cui mister Andrea Bonatti non rinuncia quasi mai: Nikola Sekulov. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Nell'11a giornata del campionato Primavera , che inizierà domani con la sfida tra Torino e Fiorentina, c'è un match da cerchiare in rosso: Inter-Juve , in programma domani, sabato 20, alle ore 13. (Calciomercato.com)

Come al solito sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. Inter Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per l’undicesima giornata del campionato Under 19. (Juventus News 24)

Inter Juve Primavera è baby derby d’Italia: le ultime in casa nerazzurra. I nerazzurri si affideranno ai gol di Satriano. Tre giorni dopo la netta vittoria contro il Milan al Vismara, l’Inter Primavera torna in campo a Interello per il derby d’Italia in miniatura. (Juventus News 24)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Avrà ancora più voglia di fare gol". (ilBianconero)

Convocati Juve Primavera per l’Inter: Riccio di nuovo a disposizione per il derby d’Italia Under 19 contro i nerazzurri. Assente Marco Cosimo Da Graca per un problema al piede. (Juventus News 24)

De Winter ha rinnovato il suo contratto con la Juve Primavera per altre tre stagioni, c’è l’ufficialità da parte del club. De Winter sarà ancora un giocatore della Juve Primavera. Il giovane e talentuoso difensore classe 2002 ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. (Juventus News 24)