Restiamo a casa a giocare a Football Manager 2020: è gratis! - SpazioGames

Restiamo a casa a giocare a Football Manager 2020: è gratis! - SpazioGames
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Ora avete un altro ottimo modo di intrattenervi mentre rimanete a casa per rispettare le misure di sicurezza e salvare la vita a voi e a tante altre persone, limitando la diffusione di COVID-19: Football Manager 2020 è gratis!

Qualora dovesse essere di vostro gradimento, scaduta la settimana potrete poi decidere liberamente se acquistarlo per continuare a giocare o meno:.

Se ne è parlato anche su altri media

È possibile avere in maniera gratuita Football Manager 2020 fino al 25 marzo. Un regalo graditissimo per gli appassionati di calcio visto che si tratta del gioco manageriale più famoso al mondo, dal database infinito e capace di tenere incollati al pc per centinaia di ore. (Fantacalcio ®)

Il gioco verrà aggiunto automaticamente alla vostra libreria di Steam e sarà giocabile senza alcun limite fino alle 16:00 del 25 marzo. Sports Interactive e SEGA hanno annunciato che il loro manageriale di calcio, Football Manager 2020, sarà giocabile gratuitamente da oggi fino alle ore 16:00 del 25 marzo, tramite la piattaforma Steam. (IGN Italia)

Con un titolo in particolare che sta "dominando" queste giornate, forse anche per colpa degli stop ai campionati di calcio in tutto il mondo: Football Manager. Offerta valida sino al 23 marzo 2020. (Fox Sports Italia)

Football Manager 2020 gode di una community molto grande e affezionata: Sono tanti i forum utilizzati dai giocatori per scambiarsi tattiche, semplici pareri e allenamenti personalizzati per le loro squadre preferite. (Tom's Hardware Italia)

Come COD, pure Pro Evolution Soccer è disponibile sia in una versione PlayStation che in una PC chiamata eFootball, disponibile sul sito della Konami e senza una scadenza tempistica. Football Manager sarà giocabile gratuitamente da oggi, mercoledì 18 marzo, fino alla prossima settimana. (Rivista Undici)

Steam ha reso Football Manager 2020 gratis per tutta la settimana a partire da oggi fino a mercoledì 25 marzo. In questo periodo di isolamento forzato, la possibilità di avere titoli gratis anche solo per un tempo limitato è una manna dal cielo. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.