Francia: medici fermi contro la riforma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi ECONOMIA

PARIGI, 22 DIC - Il personale medico francese è sul piede di guerra contro la riforma del sistema sanitario proposta dal governo, e inizia una mobilitazione che promette di durare almeno fino a fine anno. Oggi sono in sciopero i medici di pronto soccorso degli ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Per non aver escluso dallo sciopero il trasporto ferroviario e per non aver osservato la regola dell’intervallo minimo (Corriere della Sera)

L'apertura del procedimento valuterà il comportamento dei sindacati per la violazione della regola di intervallo minimo tra azioni di sciopero: di fatto il.... (La Repubblica)

I sindacati chiedono la riduzione dell'orario di lavoro da 60 ore settimanali a 48, con lo straordinario garantito per chi ... (Internazionale)

LECCE, 22 DIC - E' ricoverata in rianimazione Natalia Paola Brunetta, di 36 anni rimasta ferita, insieme alla figlia di 3 anni che non è grave, in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 275 che collega Maglie a Leuca, nel quale sono morte tre ... (Brescia Oggi)

LECCE, 22 DIC - Un giro di false assicurazioni auto è stato scoperto a Lecce: una maxi truffa milionaria che vedrebbe coinvolti carrozzieri, e avvocati, periti e medici. (Brescia Oggi)

Polemiche soprattutto da parte dell'Ncd (Varese Report)