Giornalisti sicuri: «Milan? Sarebbe stata una beffa per la Sampdoria»

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria ha strappato un ottimo punto a San Siro contro il Milan.

A sottolineare i meriti dei blucerchiati sono due opinionisti rossoneri di Italia 7 Gold, Gianni Solaroli e Tiziano Crudeli.

Due opinionisti di fede rossonera, Crudeli e Solaroli, hanno elogiato i blucerchiati. La Sampdoria ha giocato un’ottima gara a San Siro contro il Milan, convincendo per tutti i novanta minuti.

C’è una lacuna in questo ruolo». (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso nella testa di tutti devono esserci solo il campo e le partite Forse, fosse stato a Milanello per recuperare ed allenarsi, Sabato non sarebbe sceso in campo vestito da paracarro anziché da Ibra. (Milan Night)

Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all'82': c'è stata grande attenzione tattica da parte di tutti. Quagliarella è stato importante anche in fase difensiva, ha fatto tanti chilometri e ci ha aiutato tanto (La Repubblica)

Sampdoria Primavera, Felice Tufano può godersi due ottimi terzini che sono destinati ad arrivare in Serie A. E sono soprattutto due terzini a far ben sperare la società doriana (Sampdoria News 24)

6- Secondo gol in Serie A per Hauge, entrambi da subentrato: solo Piccoli è più giovane del norvegese tra i subentranti che hanno segnato almeno due reti in questo campionato Milan-Sampdoria ha prodotto l’1-1 come verdetto del campo, strappato nel finale grazie al gol di Hauge, ma anche alcuni numeri. (MilanNews24.com)

In alternativa ai due centrali titolari, Claudio Ranieri potrebbe adattare uno dei suoi esterni a far coppia con Morten Thorsby oppure provare a lanciare un inedito centrocampo con l’inserimento di Mehdi Leris Ranieri pensa al sostituto. (Sampdoria News 24)

Nelle ultime 10 partite, i rossoneri hanno ottenuto 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Infatti, nello stesso arco di partite Inter (28), Atalanta (22), Napoli (22), Lazio (21) e Juventus (20), hanno fatto meglio. (Milan News)