Hannah Waddingham, la replica piccata al fotografo sessista diventa virale. E i social si schierano con l'attrice

Le altre donne presenti le hanno tributato un’ovazione, ma Hannah Waddingham era a dir poco furibonda, quando ha lasciato il red carpet degli Olivier Awards (il riconoscimento britannico conferito dalla Society of London Theatre e destinato a opere e interpreti teatrali e di musical). E non si è preoccupata di nasconderlo. A far adirare a tal punto la star di “Ted Lasso” - che oltre tutto era anche la conduttrice della serata - è stata l’inopportuna richiesta che si è sentita rivolgere da un fotografo, mentre era in posa per le foto di rito fuori dalla Royal Albert Hall (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice e cantante britannica: "Mio Dio, non lo avresti mai chiesto a un uomo" (LAPRESSE)

“Oh mio Dio, amico, non lo avresti mai chiesto a un uomo!”. Una replica da applausi quella che Hannah Waddingham, conduttrice per una sera degli Olivier Awards, prestigiosi premi teatrali britannici, ha fatto all’impertinente richiesta di un fotografo prima della cerimonia, quella di “mostrare le gambe”. (Luce)

Quando a Rihanna, che stava promuovendo il suo nuovo profumo nel 2014, è stato chiesto cosa cercasse in un uomo, lei ha risposto secca «Non cerco un uomo, partiamo da qui». (Cosmopolitan)

La conduttrice degli Olivier Awards Hannah Waddingham risponde a tono a un fotografo che le chiede di mostrare le gambe. "Oh, mio Dio... Non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. Non fare lo str..., comunque. (Il Sole 24 ORE)

L'attrice Hannah Waddingham, protagonista della serie tv Ted Lasso, ha litigato con un fotografo prima della serata di premiazione degli Olivier Award 2024, a Londra. https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/mostra-le-gambe-la-richiesta-del-fotografo-fa-infuriare-la-star-di-ted-lasso/467053/468010 Copia Copia (Repubblica TV)

L’incidente si è verificato mentre Waddingham posava per i fotografi. Il commento del fotografo, chiaramente fuori luogo, è stato prontamente affrontato dall’attrice, che ha replicato: “Oh, mio Dio… Non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. (Il Fatto Quotidiano)