Green pass obbligatorio, Federfarma: "In Liguria tamponi prenotati fino a dicembre"

Green pass obbligatorio, Federfarma: In Liguria tamponi prenotati fino a dicembre
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Prenotare con largo anticipo i tamponi potrebbe essere una 'linea morbida' dei No-Vax, un modo per avere il Green pass valido 48 ore e poter lavorare.

Questo anche se, ha chiarito Tobia, il vero obiettivo, anche in farmacia, sarebbe quello di "fare più vaccini e meno tamponi".

Genova, 13 ottobre 2021 - Mancano due giorni all'obbligo di Green pass per gran parte delle categorie di lavoratori, e la Liguria è la prima regione in cui si vedono le conseguenze della misura: secondo Federfarma, nelle farmacie liguri sono già stati prenotati tamponi fino a fine dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Sarà poi chiarito e puntualizzato il concetto di luogo di lavoro per evitare ambiguità di sorta anche nell'ambito dello smart working. Green Pass, le regole per accedere ai luoghi di lavoro. Matteo Salvini, intanto, si è detto preoccupato per l’entrata in vigore dell’obbligo: «Ho chiesto un incontro a Draghi, così non si va lontano. (La Stampa)

Green pass: nelle farmacie della Liguria prenotati tamponi fino dicembre

Impennata nelle prenotazioni Green pass: nelle farmacie della Liguria prenotati tamponi fino dicembre Lunghe code segnalate davanti a molte delle farmacie liguri che sono designate come 'punto vaccinale'. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr