Gabriella Damiani morta per Covid: era presidente onorario della griffe di gioielli

Era la vedova di Damiano Grassi Damiani, seconda generazione della griffe di gioielli e madre di Guido Grassi Damiani attuale presidente dell’azienda e dei fratelli di questi Silvia e Giorgio.

Gabriella Colombo Damiani con il marito Damiano (scomparso tragicamente in un incidente stradale nel 1996), rappresentavano volto e cuore pulsante della seconda generazione alla guida della Maison di gioielleria. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabriella Colombo Damiani. . Dopo aver combattuto contro il Covid-19, si è spenta domenica Gabriella Colombo Damiani, presidente onorario dell’azienda di alta gioielleria e orologeria Made in Italy. Vedova di Guido Grassi Damiani, è stata uno dei volti della seconda generazione a guida della maison. (MF Fashion)

Lo comunica una nota della celebre maison di gioielli sottolineando che Gabriella Damiani, presidente onorario dell’azienda, “è stata insieme al marito Damiano volto e cuore pulsante della seconda generazione alla guida della Maison. (TeleNicosia)

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali". (Adnkronos)

Valenza e il mondo della gioielleria sono in lutto per la morte, avvenuta ieri, di Gabriella Colombo Damiani, insieme al marito Damiano (scomparso ormai da parecchi anni) volto e cuore pulsante della seconda generazione alla guida della Maison. (Il Piccolo)

In ospedale ricoverati 15 feriti fra cui alcuni molto gravi, altri sono stati medicati, per un totale di una trentina di feriti. Sono cinque le vittime tra cui una bambina piccola, mentre per ore le fonti ufficiali continuavano a parlare di "almeno due morti". (Yahoo Notizie)

Gabriella Damiani, a capo dell’azienda di gioielli di lusso che porta il suo nome, ha combattuto contro il Coronavirus ma non ce l’ha fatta. Al fianco della Damiani, in quest’impero di lusso ed eleganza, ci sono i suoi figli, Silvia e Giorgio, già vicepresidenti. (Style24)