Maurizio, pestato in metro a Roma: «Mi ha aiutato solo mia madre»

Il Messaggero INTERNO

Due balordi e tu che fai, ti avvicini e chiedi loro di spegnere la sigaretta? «Gli ho solo detto che non si poteva fumare dentro la metro, non pensavo fossero delinquenti. Poi ho visto che non ci si poteva ragionare e mi sono allontanato». Maurizio è ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

19 settembre 2016. Di Simone Ricci -. (Newsgo)

Come raccontato dalla donna, la violenza scoppiata quando il figlio aveva chiesto ai due di smettere di fumare perch all'interno del vagone. (AlgheroNewsIt)

Un racconto dettagliato nel quale si descrive il momento delle violenze: "All'altezza di piazza Bologna - scrive ... L'uomo stava in compagnia dell'anziana madre, a sua volta aggredita. (Molisedoc.com)

Gli agenti hanno rintracciato ed arrestato i ... (CittaCorriere)

Hanno chiesto a due giovani di smettere di fumare all'interno di un vagone della linea B della metro, a Roma, e per questo sono stati aggrediti con calci e pugni. (road2sportNews)