La svolta immersiva di Google, che sta mappando davvero di tutto

Otto anni e qualche mese. Tanti sono passati dal giorno in cui Google ha introdotto Street View all'interno di Maps, il 25 maggio 2007. Denver, Las Vegas, Miami, New York e San Francisco le prime città ad essere mappate, poi via via molte altre negli ... (CheFuturo!)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'ultima, debutta ufficialmente come app stand-alone e rappresenta il divorzio ufficiale da Google Maps introducendo diverse novità, tra cui la ... (Leonardo.it)

Google ha lanciato un'applicazione completamente dedicata al suo servizio Street View, la funzionalità che permette di osservare in prima persona le strade delle città e gli interni degli edifici e che quindi va a separarsi da Google Maps ... (Tech Fanpage)

Il progetto di un ricercatore del Politecnico di Milano, finalizzato all’Internet degli Oggetti, finanziato dal Google Faculty Award (Corriere della Sera)

Proprio l'app denominata Google si è aggiornata in queste ultime ore per fare spazio alle ... (AndroidWorld.it)

Google ha da poco rilasciato l'applicazione mobile Street View per iOS, ... (Stadio24.com)

Dopo il rilascio degli ultimi aggiornamenti per Google Maps degli scorsi giorni, Google mantiene le promesse fatte circa la consegna della nuova applicazione mobile Street View ai propri utenti. Street View ha una nuova app mobile. (FocusTECH.it)