La Lega riparte da Pontida Salvini: basta euro e immigrati

L'Eco di Bergamo INTERNO

Domenica 4 maggio è stato il grande giorno di Matteo Salvini. A Pontida questa è stata la sua prima volta da segretario della Lega Nord. Il raduno è stato dedicato allo slogan «Basta euro», perchè «c'è da salvarsi dalla gabbia di matti dell'Euro fuori dalla ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Originario di Palermo, Mirko Valenti, insieme al catanese Antonio Mazzeo e all'ennese Ferdinando De Francesco, è uno dei tre siciliani che correranno nelle fila della Lega Nord in occasione delle imminenti elezioni europee. (SiciliaInformazioni.com)

L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ospita il convegno dell’associazione “Women in Hepatology”, associazione internazionale fondata dalla prof.ssa Erica Villa, Direttore della Struttura Complessa di Gastroenterologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e docente di Patologia... (Bologna 2000)

“Strumenti e modalità di rilevazione degli incidenti stradali per favorire una più veloce e certa attribuzione delle responsabilità”: è questo il tema del seminario di lavoro che si svolgerà domani, giovedì 8 maggio, con inizio alle ore 9,30, nel Salone…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Cosi' ad Agora' (Rai3) Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, giunto oggi ad Augusta, in Sicilia, "per liberare il Sud", come aveva annunciato ... - "L'operazione "Mare Nostrum" e' demenziale perche' aiuta gli scafisti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siria, Alfano "spinge" i profughi fuori dall'Italia (La Repubblica)

ROCCA SAN GIOVANNI – Un egiziano di 62 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Fossacesia con le accuse di furto aggravato … (Chieti Ora)