Grande Fratello 2020, Elisa De Panicis violentata 10 anni fa: video Live Non è la d'Urso

A 17 anni ho ricevuto violenze psicologiche e fisiche da un ragazzo, non riuscivo a uscirne.

Grande Fratello 2020, Elisa De Panicis a Live Non è la d'Urso: "10 anni fa violentata da un ragazzo" (VIDEO). Di Massimo Galanto domenica 19 gennaio 2020. L'influencer incontra Salvo Veneziano e rivela: "A 17 anni ho ricevute violenze psicologiche e fisiche da un ragazzo". Nel corso della puntata di Live - Non è la d'Urso, andata in onda domenica 19 gennaio 2020 su Canale 5, Salvo Veneziano ha incontrato in ascensore Elisa De Panicis. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

Elisa De Panicis e Denver: dopo il confronto al GF Vip, Paola Di Benedetto svela i suoi sospetti. Paola Di Benedetto ha qualche sospetto sul rapporto che c’è tra Elisa De Panicis e Andrea Denver. (Gossip e Tv)

Sergio mi ha chiesto cosa pensassi di te e ho fatto il pagliaccio", si scusa Salvo. "Eravamo stressatissimi, ho bevuto due bicchieri di vino ma non giustifica quello che ho detto. (Mediaset Play)

La moglie e i figli di Salvo Veneziano preoccupati a Domenica Live. Barbara d’Urso è tornata ad occuparsi della squalifica di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip. Nella puntata di Domenica Live in onda su Canale 5 domenica 19 gennaio la conduttrice napoletana ha ospitato Giusy, la moglie del pizzaiolo siciliano, e due dei suoi tre figli. (Gossip e Tv)

Giusy Merendino: chi è, Instagram, figli, marito. Di Marco Salaris domenica 19 gennaio 2020. Curiosità, vita privata e informazioni su Giusy Merendino. Giusy Merendino è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per essere la moglie di Salvo Veneziano, concorrente del Grande Fratello classificatosi secondo nella prima storica edizione del 2000 ed inserito nel cast della versione vip in occasione del ventennale del reality show, celebrato nel 2020. (Gossipblog)

. . È tornata ed è più combattiva che mai Paola Caruso che durante l’ultima puntata di Domenica Live ha dato letteralmente spettacolo. “Moreno Merlo? (Caffeina Magazine)

Così Alfonso Signorini ne approfitta per fare una rivelazione: "Andrea stai tranquillo, il cuore di Elisa ora batte per un terzino del Milan". I due si devono chiarire per le accuse reciproche della settimana precedente, e Andrea chiede scusa in diretta. (Mediaset Play)