Omicidio di Alessandro Neri, sequestrate auto a casa del nonno

il Giornale INTERNO

Si indaga senza sosta a Pescara per trovare l'assassino di Alessandro Neri, il 29enne di Villa Raspa di Spoltore trovato ammazzato da due colpi di pistola alla periferia della città abruzzese. (il Giornale)

Su altri media

Più in generale sono in corso perquisizioni e sequestro di materiale ritenuto di possibile interesse. Al momento non ci sono indagati (IlPescara)

Sono un'Audi e una Mercedes: saranno sottoposte alle analisi dei Ris. (emmelle.it)

Delitto Alessandro Neri, forse sono a una svolta le indagini sull'uccisione del ragazzo di 29 anni assassinato a Pescara: oggi sono state sequestrate dai carabinieri due auto nella casa del... (Il Gazzettino)

Cronaca Pescara - 15/03/2018 09:08 - Erano nelle disponibilità di una serie di persone, tra cui i familiari della vittima, due automobili sequestrate dai Carabinieri di Pescara... (abruzzo24ore.tv)

Nella giornata di oggi i Carabinieri hanno sequestrato due automobili: un’Audi Q5 di proprietà del nonno materno, Gaetano Lamaletto,  ed una Mercedes nell’azienda di famiglia ad Orsogna. (Spoltore Notizie)

Continuano senza sosta le indagini per far luce sull’omicidio di Alessandro Neri.Oggi i carabinieri, su provvedimento della Procura, hanno sequestrato due auto, una Mercedes e una Audi. (Adnkronos)