‘RADIO PENSIERI’, FOCOLARI: “Frattesi gran giocatore. Con Mourinho può crescere”

ForzaRoma.info SPORT

Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Sono stupito che si parli a cuor leggero della cessione di Zaniolo

Franco Melli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Mourinho dovrebbe uscire dalla trincea e dire che Zaniolo è incedibile, se non lo fa evidentemente non si opporre alla cessione per 60 milioni".

Gianluca Lengua (Radio Radio pomeriggio 104.5): "Non capisco come Zaniolo non possa far parte del progetto Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

I ritmi sono gli stessi di Oliveira, anzi, più lenti…”. Stefano Carina (Radio Radio): “Il rapporto tra Mou e Veretout non è mai decollato, ci sono stati degli screzi dopo Roma-Juve Cavani è più forte di Mertens, ma mentre l’uruguaiano non può giocare con Abraham, il belga sì…”. (Giallorossi.net)

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Con Celik la Roma cambierà. Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Credo che i Friedkin spenderanno e sono fiducioso per il mercato della Roma. (ForzaRoma.info)

Secondo me la Roma prende Frattesi, Guedes o chi per lui, e anche un altro E’ un ragazzo di 20 anni, sballottato a destra e a manca tutti i giorni…”. Tiziano Moroni (Rete Sport): “Zaniolo? (Giallorossi.net)

"Se la Roma prende un centrale di centrocampo, ha Matic, Cristante e Bove, francamente non vedo l'urgenza di prendere Frattesi", il pensiero di Alessandro Vocalelli. Piero Torri si sofferma sul possibile ritorno di Frattesi: "Bove è la chiave". (LAROMA24)

Per De Paul se io fossi un tifoso starei a Piazza del Popolo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Se arrivasse De Paul sarebbe grande Roma, così invece no. La Roma è un cantiere aperto per ora (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino 104.5): "Se Dybala non trova l’accordo che sta cercando potrebbe anche restare alla Juventus Se vuoi prendere Dybala oggi devi incontrare l’agente visto che ora c’è uno spiraglio ed ora il Milan non è pronto". (ForzaRoma.info)