Emissioni diesel, Epa accusa Fiat-Chrysler. Marchionne: "Niente di illegale"

CiociariaReport24 ECONOMIA

"Non siamo dei criminali" Così Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler, replica alle accuse mosse dall'Environmental Protection Agency (Epa) a Fca di violazione delle norme sulle emissioni delle auto diesel con l'installazione di un ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)

Sergio Marchionne è di fronte all'ennesima sfida, se non la più difficile, certo la più insidiosa, da quando è al vertice di Fiat Chrysler Automobiles: dimostrare che Fca non ha violato le severe norme Usa sulle emissioni di auto diesel. (La Stampa)

E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo ... (Il Messaggero)

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)

Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... (Il Messaggero)

L'epicentro, questa volta, colpisce Fca, ma l'onda d'urto coinvolge l'intero settore del motore diesel già in affanno per il caso ... (Il Messaggero)