Milano, sospetto caso di malaria tra i migranti

Today INTERNO

"Trentacinque casi di scabbia trovati in due ore di lavoro del presidio in Centrale. E' lecito chiedersi quanti ne sono passati negli ultimi due anni, visto che gli arrivi a Milano stanno raggiungendo i 70mila profughi. Poi c'è il sospetto caso di malaria. E chissà ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Se avessero detto a Renzi che in giugno a Milano orde di stranieri si sarebbero ammassate per terra dormendo in ... Ma il comune sgombera il “mezzanino” dove si rifugiavano. (Antimafia Duemila)

(AGI) - Milano, 13 giu. Presenti il Prefetto Francesco Paolo Tronca, il sindaco Giuliano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

12 giugno 2015 A prendersi cura dei migranti che si sono accampati nella stazione centrale la Croce Rossa, personale del comune e associazioni di volontariato. (Rai News)

commenta. «La situazione ... (il Giornale)

(AdnKronos) - "Io ho lavorato in continuo contatto, continuo contatto, con il ministero dell'Interno". Così il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, risponde a chi gli chiede al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza ... (Sardegna Oggi)

Il giovane si era ... ​Un giovane eritreo che fa parte del gruppo di profughi alla Stazione Centrale di Milano è stato ricoverato all'ospedale Sacco per sospetta malaria. (Il Messaggero)