Jorginho: 'Mi sembra di rivedere l'Italia che ha vinto gli Europei. C'è un motivo'

AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Rai Sport il centrocampista Jorginho ha parlato della situazione in casa azzurri in vista del test contro l'Ecuador. Jorginho è stato uno dei migliori in campo nell'amichevole dell'Italia contro il Venezuela con l'assist per il secondo gol di Retegui. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il centrocampista ex Napoli ha risposto così sul clima che si respira nella squadra di Luciano Spalletti: "Ci sono delle similitudini tra questo gruppo e quello che ha vinto l'Europeo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il ct azzurro: "Ho già in mente l'undici da schierare, sono curioso di vedere le risposte sul campo a quanto preparato" NAZIONALE (Sport Mediaset)

Il calcio d'inizio sarà alla Red Bull Arena di New York domenica alle 20.00 GMT. Questo segue Vittoria per 2-1 di giovedì sul Venezuela a Fort Lauderdale, deciso da una doppietta di Genova l'attaccante Mateo Retegui. (Football Italia)

Sarà un test importante e sono curioso di vedere che poi si applichino le cose di cui abbiamo parlato nell'analisi della partita con il Venezuela. Il ct dell'Italia, Luciano Spalletti , ha parlato sui canali social della Figc, alla vigilia del secondo e ultimo test della tournèè americana contro l'Ecuador: "Ho già in mente l'undici da schierare. (Tuttosport)