Monterotondo: picchia compagna e porta via il figlio, grave bambino di 2 mesi

RomaToday INTERNO

Il padre 21enne è in stato di fermo in carcere a Rebibbia con l'accusa di lesioni gravissime. Il giovane era scappato con il bimbo in treno per raggiungere una baracca e poi andare al Centro Commerciale Porta di Roma. Lorenzo Nicolini. 20 febbraio 2017 ... (RomaToday)

Su altri giornali

Controlli a casa di parenti e amici. Al momento incui si è allontanato il ragazzo di 21 anni indossava una felpa ascacchi bianca e nera e pantaloni neri. (PrimaPaginaReggio24)

Il giovane si è poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dopo una serrata caccia, i Carabinieri lo hanno trovato stamattina in un centro commerciale. (CittaCorriere)

E' scappato con il figlio di appena due mesi dopo una lite furibonda con l'ex compagna ma è andato poco lontano. Ora, a scopo precauzionale, il ... (Intelligonews)

Il 21enne, padre naturale del neonato, indossa ... L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di Monterotondo a due passi dalla Capitale. (CataniaLiveNews)

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver dopo aver colpito con un pugno l'ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. (Adnkronos)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Reggio Prima Pagina)