Ponte Morandi, un anno dopo il ricordo di un vigile del fuoco toscano

gonews INTERNO

Alle 11.36 di oggi, 14 agosto, a un anno dal crollo del ponte Morandi di Genova, le campane hanno suonato a lutto in ricordo delle 43 persone morte. La cer (gonews)

La notizia riportata su altre testate

La cerimonia di scoprimento del murale si è tenuta… Così Torre del Greco ha voluto ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione a un anno dalla loro morte. (ROMA on line)

Il loro scoprimento è stato uno dei momenti più toccanti della cerimonia svoltasi questa mattina a palazzo… (Agenzia ANSA)

«Il bene che si riceve in qualche modo si restituisce, in un cerchio di solidarietà e di amore senza fine» (GenovaToday)

Alle 11.36, Su tutta la rete di Autostrade per l'Italia, i pannelli a messaggio variabile hanno trasmesso il messaggio: "14/8/2018 - 14/8/2019. In ricordo delle vittime di Genova". (La Repubblica)

La cerimonia a Genova (Corriere della Sera)

(ANSA) - TORRE DEL GRECO (NAPOLI), 14 AGO - Quattro tele, ognuna raffigurante il viso degli amici di Torre del Greco (Napoli) deceduti nel crollo del ponte di Genova avvenuto un anno fa. (Agenzia ANSA)