Cerreto Guidi, un morto in un'aggressione fuori da un locale

055firenze INTERNO

Una rissa nella notte di Capodanno è finita con un morto. E' successo la scorsa notte nella zona di Empoli, a Cerreto Guidi (Firenze), in località Stabbia, dove una rissa è finita in tragedia per un marocchino di 47 anni che è morto per le ferite da taglio che ... (055firenze)

La notizia riportata su altri giornali

di 35 anni, è stato invece trasferito ... L'altro ferito, N.L. (Qui News Empolese)

gli argomenti. di Viola Centi. (Corriere Fiorentino)

01 gennaio 2015 15.55 Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita a Stabbia di Cerreto Guidi (Firenze), durante una rissa nei pressi di un locale. La vittima è un marocchino di 47 anni e il ferito un connazionale 35enne. (Rai News)

La notte scorsa dramma nell'Empolese. Intorno alle quattro i carabinieri erano intervenuti a Cerreto Guidi, in via della Repubblica nella frazione di Stabbia, per ... (FirenzeToday)

EMPOLI — La vittima è stata colpita probabilmente con delle bottiglie rotte o comunque con un corpo contundente. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Toscana Media News)

CERRETO GUIDI (FIRENZE) – Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita nelle prime ore di oggi 1 gennaio a Stabbia di Cerreto Guidi (Firenze) nei pressi di un locale pubblico. (Blitz quotidiano)