Siria, aereo militare russo viola lo spazio aereo turco: Ankara furibonda

Secondo quanto riferito da Ankara, il 3 ottobre dei jet turchi hanno intercettato un aereo militare russo che, di ritorno da un bombardamento in Siria, è entrato per otto chilometri nel confine della Turchia violando il suo spazio aereo. L'ambasciatore ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, si è detto convinto che gli sconfinamenti dei Mig russi in territorio turco "non siano casuali". (Corriere Quotidiano)

Sommario: Lo schieramento dovrebbdi avvenire entro il 2017 La forza di risposta della Nato "può già essere schierata rapidamente anche a sud, ma prenderemo in considerazione la Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il Tempio di Meenakshi è un luogo di culto situato sulla riva meridionale del fiume Vaigai, nella città di Madurai in Tamil Nadu, lo stato federato dell'India..... (La Repubblica)

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha di nuovo espresso la propria preoccupazione sul fatto che in Siria la Russia stia colpendo gli oppositori al governo del presidente Assad e la popolazione civile non le postazioni dei militanti ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il futuro a breve termine potrebbe riservarci scenari fino a poco tempo fa improbabili. (L'AntiDiplomatico)

L'Alleanza Atlantica contesta la violazione dello spazio aereo della Turchia, Paese Nato, avvenuta ieri e le azioni militari russe che non favorirebbero la ... (Radio Vaticana)