Libano, esplosione vicino alla roccaforte di Hezbollah

Lettera43 ESTERI

Una forte esplosione è stata udita nella mattinata di mercoledì 19 febbraio nei pressi della periferia meridionale di Beirut, roccaforte di Hezbollah: il primo bilancio è di due morti. A riferirlo sono stati alcuni testimoni sul posto che hanno contattato al Manar, ... (Lettera43)

Su altri giornali

Sedici i feriti. Attacco rivendicato dal gruppo legato ad al-Qaeda. (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Beirut, 19 feb. - Il gruppo qaedista Brigate Abdullah Azzam ha rivendicato l'attentato nel sud di Beirut, con una duplice esplosione nei pressi del centro culturale iraniano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Doppio attentato kamikaze a Beirut davanti a un centro culturale iraniano. 4 morti, 100 feriti il bilancio dell'attacco in una zona controllata da Hezbollah, il partito di dio libanese. (L'Occidentale)

Non è ancora stata ricostruita la dinamica dell'attentato: alcune fonti riferiscono di due esplosioni, provenienti da due ordigni collocati in due motociclette, mentre altri, ... (100 Passi Journal)

- (Adnkronos/Aki) - La Coalizione nazionale siriana, principale blocco dell'opposizione all'estero al governo di Damasco, accusa il movimento sciita libanese Hezbollah di ''mantenere in vita'' il regime di Bashar al-Assad e chiede al nuovo ... (Adnkronos/IGN)

A provocare l'esplosione sono state due autobomba. (ANSA) - BEIRUT, 19 FEB - E' salito a cinque morti e circa 80 feriti il bilancio dell'attentato compiuto oggi alla periferia sud di Beirut vicino ad un centro culturale iraniano. (Il Messaggero)