Mercati Usa – Avvio negativo con settore viaggi in calo, bene Ibm dopo i conti

Il Cittadino on line ECONOMIA

Pubblicata prima dell’apertura, invece, la trimestrale di Johnson & Johnson, che ha registrato vendite superiori alle previsioni in attesa della decisione della Fda sul proprio vaccino.

Oggi a mercati chiusi usciranno i risultati di Netflix, mentre Ibm guadagna il 3,8% in avvio dopo aver diffuso i conti ieri sera.

Dopo pochi minuti di scambi, il Dow Jones cede lo 0,4%, lo S&P 500 lo 0,3% e il Nasdaq lo 0,1%. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre testate

A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. L’atmosfera per il giorno successivo era a Wall Street sin dall’inizio, ma l’atmosfera è rimbalzata alle 17:00 ed è diventata verde. (Travely.biz)

Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. Prima dell’apertura ha presentato i conti Coca Cola riportando vendite nel primo trimestre 2021 superiori alle attese degli analisti, mentre a mercati chiusi usciranno i risultati di Ibm (Il Cittadino on line)

A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. L’atmosfera quotidiana è stata a Wall Street sin dal suo inizio, ma l’atmosfera è migliorata nel XVII secolo. (Travely.biz)

Da Beursplein 5, eds Notizie finanziarie ABM Gli sviluppi sui mercati azionari, e in particolare sulla Borsa di Amsterdam, sono seguiti da vicino Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero. (QWERTYmag)

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. (Yahoo Finanza)

Il Dow Jones archivia la seduta in progresso dello 0,94% a 34.139 punti, l'indice tecnologico Nasdaq segna +1,19% a 13.950 punti. Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. (Zazoom Blog)