Como in Serie A, promozione ad un passo: i primi nomi per il fantacalcio 2024/2025

FantaMaster SPORT

Como in Serie A – Ancora un weekend e, con molta probabilità, arriverà il verdetto sulla seconda squadra aritmeticamente promossa nella massima categoria: si tratta del Como, reduce da un percorso d’applausi in quest’edizione della Serie B. La società lariana ha avviato già da qualche stagione un progetto ambizioso, con il chiaro intento di riportare la squadra ai vertici. Il Como manca in Serie A addirittura da 21 anni (correva l’annata 2002/2003), ma adesso il sogno promozione sembra davvero ad un passo. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

”La partita con la Reggiana mi ha dato una visione più ampia per ripartire il prossimo anno con una base importante. Match casalingo importante per il Modena, impegnato domani pomeriggio (ore 15) tra le mura amiche contro il Como. (Parlando di Sport)

“Esultanza in caso di promozione? No, non ci sto pensando assolutamente, penso solo alla partita. Al fischio finale, si vedrà". Il tecnico del Como Osian Roberts in conferenza stampa non pensa a come festeggiare una Serie A che è molto vicina, basterà vincere a Modena, e si concentra sulla sfida contro gli emiliani partendo dallo stato della squadra: “La condizione generale è buona e c’è un ottimo spirito nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

In caso di vittoria nella trasferta di Modena il Como sarebbe promosso aritmeticamente in Serie A con una giornata di anticipo. La squadra allenata da Roberts potrebbe festeggiare anche in caso di pareggio o sconfitta, ma per farlo dovrebbe guardare il risultato del Venezia che affronterà la Feralpisalò in casa. (Sky Sport)

Il Como, salito a +4 sul Venezia nel turno infrasettimanale con il successo in extremis sul Cittadella unito allo stop dei lagunari a Catanzaro, ha la possibilità di chiudere il discorso promozione diretta in Serie A con una giornata di anticipo vincendo al Braglia contro il Modena. (ScommesseOnline.Betfair.it)

Dal Como al Lecco. Proprio quel ‘poco ci manca’ che un attimo turba il sonno dell’ambiente canarino, dalla società ai tifosi: quello che serve è ormai noto, leggi un solo punticino, ma è anche vero che va comunque portato a casa, magari già nella sfida di domani con il Como. (Quotidiano Sportivo)

Come noto, domenica 5 maggio, al termine dell’incontro Modena-Como, trasmesso in diretta su maxischermo allo stadio “Sinigaglia”, se il Como dovesse raggiungere la matematica promozione in Serie A (e soltanto in quel caso) verrà istituito il divieto di circolazione in Lungo Lario Trieste e Lungo Lario Trento in entrambi i sensi di marcia fin dalle ore 16.30 al termine del servizio. (ComoZero)